VUOI VEDERE UN CAMBIAMENTO NELLA TUA VITA?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, oceano, cielo, spiaggia, spazio all'aperto, acqua, natura e primo piano

SE VUOI VEDERE IL CAMBIAMENTO NELLA TUA VITA (ANCHE PROFESSIONALE)ESCI DALLA TUA ZONA DI COMFORT !

Non possiamo aspettarci risultati diversi se facciamo sempre le stesse cose! Tante volte dobbiamo osare e fare qualcosa al di fuori delle nostre abitudini.

Questa foro è stata scattata oggi nella splendida spiaggia di Puerto Rico, Gran Canaria. Ho fatto questi quattro giorni di viaggio (relax e studio!)da sola perché mio marito non poteva accompagnarmi…
Vi posso assicurare che sono uscita ben bene fuori dalla mia zona di comfort perché io viaggio volentieri…ma non da sola per 4000 km! Me ne sono resa davvero conto salendo sull’aereo..

Ma una volta fuori dalle solite abitudini ci rendiamo conto che c’è tutto un mondo, opportunità e tante cose da scoprire che possono anche renderci la vita migliore!

Per uscire dalla confort zone basta iniziare dalle piccole cose: rompi una abitudine quotidiana oppure fai una piccola cosa che non hai mai fatto…all’inizio sarà difficile e bisognerà “forzarsi”un pochino ma poi verrà facile.

Lo stesso vale per la vita professionale;
dobbiamo fare cose diverse per avere nuovi risultati.

Prova a rispondere a questa domanda: che cosa avresti voluto davvero fare ma che non hai mai avuto il coraggio o la possibilità di fare?
Scrivimi anche via messaggio.


#coaching #zonadiconfort #carriera

Pubblicato da

Jenny Ubaldo

Career, Talent e Creativity Coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *