MOBBING: LIBERATENE! SISTEMA ANTIMOBBING DIRETTO

Anni fa ho subito mobbing in maniera atroce da parte dell’azienda dove ho lavorato per anni, sempre con impegno e professionalità…ma ciò non è purtroppo bastato a risparmiarmi tali persecuzioni…

Certe situazioni lasciano il segno e non si dimenticano ma possono anche aiutarci a cambiare la nostra vita in meglio!

Lo so: quando si è ancora dentro questa situazione non si riesce a vedere una via d’uscita perché ci sono mille paure e dubbi su che cosa fare, sul proprio futuro lavorativo divenuto d’improvviso così incerto e di conseguenza anche sul proprio futuro economico…

Ma se ne può uscire! E posso confermare che certe situazioni, per quanto traumatiche, ci fanno sviluppare una grande resilienza e forza d’animo.

Ho quindi deciso di aiutare altre persone che stanno vivendo la stessa brutta esperienza ad uscirne e ricominciare…perché la cosa più importante è questa: ricominciare!

Assieme al collega formatore David Buonaventura abbiamo creato il video-corso SAD – Sistema Antimobbing Diretto, ad un prezzo in promozione, che offre spunti utili su come riconoscere il mobbing, cosa fare e che strumenti utilizzare per trovare un nuovo lavoro.

Ecco il link:
https://www.colloquiodiretto.com/sad01

Scrivimi se ti va.

#antimobbingdiretto #coaching

Guarda anche qui:

Pubblicato da

Jenny Ubaldo

Career, Talent e Creativity Coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *