L’aggressività di alcune persone sui social…

Sono rimasta basita da una persona che mi ha chiesto il contatto su Linkedin per propormi il suo network marketing e alla sua esagerata reazione per il mio non interessamento…Vi dico solo che sono stata costretta a bloccarla, talmente si è espressa con aggressività e maleducazione questa “signora”!… ci mancava che mi insultasse pure!😂😂 …e si che su Linkedin di solito dovrebbero essere più moderati rispetto ad altri social perché ne va della loro reputazione professionale …
✔Sinceramente se credi che il tuo network sia valido ed utile, non hai bisogno di spammare di messaggi le persone e aggredirle per far capire a tutti i costi la sua efficacia e la possibilità di”grandi opportunità”…ma devi dimostralo facendo vedere i risultati che ti ha portato, attraverso il tuo profilo.
✔Se il tuo “business per stare più in salute e in linea” ti rende così aggressiva e maleducata con una sconosciuta, che peraltro ti ha risposto educatamente, evidentemente tanto bene non ti fa!
Premetto che non ho nulla contro i network, anzi! per alcuni simpatizzo molto,  soprattutto s quelli dei viaggi, perché danno sicuramente delle opportunità.
Ma non sopporto queste persone che rovinano anche il nome delle aziende che ci sono dietro.

Pubblicato da

Jenny Ubaldo

Career, Talent e Creativity Coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *