Percorsi di coaching

Aiuto che desidera un cambiamento lavorativo e una migliore valorizzazione professionale

Attraverso il Coaching e la formazione, aiuto soprattutto chi vuole migliorare la propria attività professionale e in particolar modo:

Chi desidera cambiare lavoro

Chi vuole cambiare lavoro, trasformando in meglio la propria situazione professionale, perché attualmente sta svolgendo un lavoro che non ama e non lo soddisfa, ma non riceve risposta alle sue candidature.

Chi si sente svalutato o discriminato

Chi sta affrontando periodi di difficoltà sul lavoro, chi si sente svalutato (o ha subito discriminazioni e mobbing)  e vuole uscire da questa situazione cambiando completamente lavoro e anche settore, se necessario.

 

Chi ha perso il lavoro e vuole riorientarsi

Chi ha perso il lavoro e vorrebbe fare un percorso di orientamento per fare un bilancio delle sue competenze e riscoprire realmente attitudini, talenti e capacità che possano aiutarlo/a a trovarne un altro il prima possibile.

Chi vuole avviare un’attività in proprio

Chi vuole avviare un’attività professionale in proprio perché non desidera più lavorare come dipendente e vorrebbe più libertà.

Chi vuole intraprendere una carriera creativa

Aiuto, inoltre, anche chi vuole intraprendere una nuova carriera lavorativa nell’ambito creativo e artistico, attraverso le sessioni di Creativity Coaching, che punta alla scoperta delle proprie passioni e talenti.

Prenota la tua call trasformativa gratuita di 30/40 minuti circa per valutare come possiamo lavorare assieme. Clicca qui sotto per mandarmi un messaggio.

Percorso Career & Talent

Vuoi cambiare lavoro o migliorare la tua carriera? Vuoi capire quali sono i tuoi reali talenti da sfruttare sul lavoro?

Scopri di più »

Percorso Business & Talent

Sei stanca/o di lavorare come dipendente e vorresti realizzare il tuo sogno nel cassetto di metterti in proprio?

Percorso Creativity & Talent

Hai una passione artistica/creativa o un hobby che segui con dedizione e vorresti che diventasse il lavoro della tua vita?