Sono rimasta basita da una persona che mi ha chiesto il contatto su Linkedin per propormi il suo network marketing e alla sua esagerata reazione per il mio non interessamento…Vi dico solo che sono stata costretta a bloccarla, talmente si è espressa con aggressività e maleducazione questa “signora”!… ci mancava che mi insultasse pure!
…e si che su Linkedin di solito dovrebbero essere più moderati rispetto ad altri social perché ne va della loro reputazione professionale …
Sinceramente se credi che il tuo network sia valido ed utile, non hai bisogno di spammare di messaggi le persone e aggredirle per far capire a tutti i costi la sua efficacia e la possibilità di”grandi opportunità”…ma devi dimostralo facendo vedere i risultati che ti ha portato, attraverso il tuo profilo.
Se il tuo “business per stare più in salute e in linea” ti rende così aggressiva e maleducata con una sconosciuta, che peraltro ti ha risposto educatamente, evidentemente tanto bene non ti fa!
Premetto che non ho nulla contro i network, anzi! per alcuni simpatizzo molto, soprattutto s quelli dei viaggi, perché danno sicuramente delle opportunità.
Ma non sopporto queste persone che rovinano anche il nome delle aziende che ci sono dietro.
0 commenti