Un po’ di tempo fa è stata pubblicata la mia intervista, fatta dal formatore David Buonaventura e pubblicata sui social, dove si parlava di mobbing sul lavoro e ho raccontato della mia personale e atroce esperienza che ho dovuto subire anni fa e la causa legale da incubo che ne è conseguita. Molte persone mi hanno ringraziato per aver sollevato questo problema e molti hanno ammesso di aver subito mobbing e di non averne mai parlato con nessuno.
Ritengo, però, che bisogna assolutamente parlare il più possibile di questi eventi inaccettabili e non far cadere tutto nel silenzio! Purtroppo è questa la forza di molte aziende mobber: il silenzio.
Io dico sempre che dalla difficoltà possono nascere delle opportunità e così è stato anche per me, scoprendo, negli anni successivi, il coaching e la formazione, oltre a tanti altri interessi che non pensavo di avere.
Quindi a distanza di anni ho deciso di fare questo workshop gratuito, in collaborazione con l’Avv. Roberta Messina esperta in diritto del lavoro, per poter aiutare più persone possibili ad uscirne. Perché è soprattutto questo che vorrebbero le persone che subiscono mobbing: ricominciare e ricrearsi una vita professionale più felice.
Il workshop si terrà il 6 giugno a Milano in Via Costa, 4 dalle ore 19:00 alle 20.30 circa.
Per chi fosse interessato può iscriversi su Eventbrite direttamente a questo link, oppure mi contatti pure in privato per info e curiosità.
0 commenti