Perché “cambiare” è così difficile?
Molte persone non solo desiderano cambiare lavoro il prima possibile, per uscire da una situazione che non vogliono più, ma spesso desiderano persino mettersi in proprio per poter realizzare i loro progetti professionali, che al momento considerano solo come “sogni” ancora chiusi in un cassetto.
Ma non lo fanno.
Sono bloccate da qualcosa o da qualcuno in un contesto che non amano e che le rende infelici.
Quali sono le paure che inducono a questa paralisi? Ma soprattutto quali mosse deve compiere una persona stanca e insoddisfatta per ricostruire un futuro più ricco e pieno di significato?
Prenditi qualche minuto per guardare il mio video qui sotto.
Mi chiamo Jenny, e sono una career coach
Non ho la bacchetta magica per risolvere ogni tipo di situazione. Ma ho alcuni anni di esperienza fatta insieme a persone bloccate nella paura di cambiare. Con loro ho prima lavorato sugli schemi limitanti per rimuoverli e poi sulle strategie necessarie per iniziare un nuovo percorso di vita.
E in alcuni casi i risultati sono stati davvero entusiasmanti.
Se questo ti riguarda, non esitare a iscriverti al mio gruppo “Riprendi in mano la tua vita”: https://www.facebook.com/groups/945645999678098
Il mio scopo è farmi conoscere da un pubblico più ampio. E credo che l’idea di un gruppo dove io possa svolgere settimana dopo settimana le mie live e condividere i miei appunti di lavoro possa essere una buona strada da percorrere.
0 commenti