Per chi mi chiede più info sul mio percorso trasformativo.
Premetto che non è un percorso per tutti… ecco qui di seguito i vari requisiti:
A chi serve?
- Per chi ha, attualmente, un #lavoro dove si sente svalutato e non mette in risalto le proprie capacità o per chi sta lavorando in un ambiente poco sereno e molto stressante dove è anche a rischio di mobbing.
In questo caso è necessario un percorso di coaching perché chi vuole cambiare lavoro ma parte già demoralizzato e sfiduciato (a causa di altri) ha determinati atteggiamenti, durante i colloqui di lavoro, di cui neppure si accorge, che però non faranno ottenere esiti positivi.
- Chi vuole cambiare/trovare lavoro ma deve capire appieno le proprie risorse, talenti e competenze, per proporsi al meglio, senza inviare centinaia di candidature che non ottengono risultati sperati.
- Chi vuole avere degli strumenti efficaci per rendere la propria candidatura”irresistibile”alle aziende.
- Per chi vuole un miglioramento professionale, sia come dipendente, sia che desidera iniziare/avviare la professione come libero/a professionista.
A chi non serve?
- Chi pensa di ottenere”tutto e subito” senza sforzo: il miglioramento e la trasformazione, in qualsiasi ambito, richiede impegno, costanza e gli strumenti giusti. I risultati arriveranno!
- Chi crede che il percorso di coaching “ti trovi magicamente il lavoro”! I risultati, se segui il percorso affidandoti e adottando tutti gli strumenti che ti offro, sono garantiti (vedi recensioni: http://coachingdellafelicita.com/qualcosa-su-di-me/ ) Però dipendono soprattutto da te e dalla tua volontà di attuare positivamente un cambiamento e una trasformazione nella tua vita professionale!
- Nel percorso di coaching non si fa ricerca e selezione del Personale.
Il coach ti segue, ti supporta e ti offre gli strumenti adatti per il tuo percorso e per farti raggiungere gli obiettivi professionali che ti sei preposto.
Scrivimi per una call gratuita.
Guarda i miei percorsi : http://coachingdellafelicita.com/percorsi-di-coaching/
#job #antimobbingdiretto #coaching
0 commenti